Botti in legno per vino e rigenerazione botti in legno ad Avellino

Botti in legno per vino ad Avellino

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata realizzazione di botti in legno per vino ad Avellino? Affidati alla professionalità ed esperienza di Bottai Cione srl, la quale vanta oltre 250 anni di storia ed esperienza, tramandati di generazione in generazione. Bottai Cione srl, inoltre, si avvale di un team di professionisti, altamente qualificati, in grado di lavorare il legno, come quello di castagno, ciliegio e rovere, con grande maestria. Presso quest’attività, tradizione ed innovazione si fondono perfettamente, ma per la produzione di botti in legno per vino ad Avellino è fondamentale l’intervento del mastro-bottaio, il quale ancora oggi segue scrupolosamente un particolare e consolidato processo produttivo.

Oltre all’utilizzo di materiali di prima scelta, Bottai Cione srl fa uso anche di strumenti e macchinari all’avanguardia, con l’obiettivo di fornire al cliente un prodotto finale di altissima qualità. A tal proposito, tutto parte dalla selezione del legno, la quale rappresenta una scelta importantissima, grazie alla quale è possibile garantire la corretta conservazione del vino. Cosa aspetti? Per le botti in legno per vino ad Avellino, non puoi non rivolgerti a Bottai Cione srl. Per informazioni o un preventivo, è sufficiente recarsi nella sezione “contatti” ed utilizzare i recapiti messi a disposizione.

Rigenerazione botti in legno ad Avellino

La rigenerazione botti in legno ad Avellino è un’attività molto particolare, la quale deve essere eseguita esclusivamente da aziende professionali e qualificate come Bottai Cione srl. Questo tipo di intervento, a tal proposito, è finalizzato all’esportazione della superficie di legno, la quale non ha avuto alcun contatto col vino, al fine di ripristinare lo scambio di ossigeno con l’esterno. Bottai Cione srl, per la rigenerazione di botti in legno ad Avellino, si avvale esclusivamente di professionisti, guidati sapientemente dall’esperienza e della maestria del mastro-bottegaio che è in grado di ridare nuova vita alle botti di qualsiasi tipo e capacità, a partire dalle barriques e tonneaux, fino ad arrivare alle botti di grande dimensione.

Questo tipo di servizio, inoltre, viene offerto a prezzi decisamente vantaggiosi rispetto ai propri competitor, assicurando però al contempo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Evita di incorrere in eventuali problemi, per la rigenerazione di botti in legno ad Avellino, affidati agli oltre 250 anni di esperienza dell’azienda Bottai Cione srl. Per un preventivo, informazioni o per scoprire il metodo di lavoro, chiama subito o in alternativa invia un’email: lo staff sarà lieto di assisterti e di rispondere ad ogni tua domanda, dubbio o perplessità.